Dolomiti in fiaba – eventi per bambini in Veneto.

  • Domenica 29 luglio 2018.
  • Ore 7.45 – Ritrovo a Belluno – P.le Resistenza. Partenza ognuno con la sua macchina.
    Per chi fosse più comodo, ritrovo alle ore 9:40 presso il parcheggio del rifugio Tomè – Passo Duran.
  • Ti aspettiamo alla 7^ edizione di Dolomiti in Fiaba, la fantastica gita in montagna per bambini e famiglie, per scoprire i segreti  e ascoltare le leggende delle Dolomiti bellunesi recitate dai cantastorie di Belluno Città dei Bambini.

PARTENZA

7.55 – Ritrovo a Belluno – P.le Resistenza. Partenza ognuno con la propria auto.

9.40 – Per chi fosse più comodo, ritrovo alle ore 9.40 presso il parcheggio del rifugio Tomè – Passo Duran.

PERCORSO E LEGGENDE – La gita si svolgerà lungo un percorso semplice anche per i bambini più piccoli, con partenza dal Rifugio Tomè (ampio parcheggio) e arrivo al Rifugio Carestiato.  Lungo il tragitto verranno effettuate tre soste, durante le quali i bambini potranno ascoltare le leggende narrate dai cantastorie.

PRANZO – Ricordiamo a tutti di portare zainetto con cibo per il pranzo al sacco, all’arrivo presso il prato adiacente al rifugio Carestiato.

GADGET – Per tutti i bambini un simpatico regalo!

PARTECIPAZIONE GRATUITA – La partecipazione è gratuita, ma per motivi organizzativi chiediamo di dare l’adesione con nomi, cognomi ed età dei partecipanti entro il 25 luglio all’indirizzo info@bellunobambini.it

Consigli utili
Ricordatevi di portare: bottiglia d’acqua, scarponcini da montagna (in alternativa scarpe da ginnastica con suola non consumata, fazzoletti di carta e un asciugamani).

Iscrizioni